Christmas Show

L’associazione culturale Cartanima Teatro mette in scena un musical in stile Broadway
(WT – Seregno, 13 dic.) Martedì 20 dicembre, alle ore 20.30, al Teatro Santa Valeria (via Wagner, 85) sarà «Christmas Show», un musical in puro stile Broadway, organizzato dal’associazione culturale Cartanima Teatro con un cast di ballerini, cantanti e attori allievi dei corsi di «The Musical Theatre School».
Il musical, scritto e diretto da Andrea Di Cianni e Alberto Genovese, con il patrocinio del Comune di Seregno e della Provincia Monza Brianza,è diviso in due atti: nel primo la scena sarà «occupata» da 30 ragazzi del gruppo «Tutti in scena» e «Musical teen», mentre nel secondo atto saranno impegnati oltre 35 allievi dei corsi musical e teatro adulti. Gli allievi dei corsi teatrali potranno così dimostrare su un vero palcoscenico e in un vero spettacolo teatrale le loro qualità.
Il biglietto di ingresso è di 5 euro. Una parte del ricavato dell’incasso della serata sarà devoluta a favore degli sfollati per l’alluvione di Messina.
Fondata da Alberto Genovese e Andrea Di Cianni, Cartanima ha debuttato nel 2001 con la produzione di «Voci: Diario di una guerra – Bosnia Erzegovina». Nel 2006 si è costituita come associazione culturale. Nel 2009 Cartanima ha vinto con «Certificato d’esistenza in vita» il «Premio Up_Nea – Suburbia Festival», concorso teatrale riservato alle compagnie teatrali lombarde.
Informazioni e prenotazioni: Cartanima (347/9074941 – email: info@cartanima.it – www.cartanima.it).