«L’avaro» secondo Aldo Masella

Sabato 17 dicembre secondo appuntamento con «Segnali Teatrali»: in scena la commedia in un atto di Carlo Goldoni
(WT – Seregno, 13 dic.) Aldo Masella, direttore della Scuola del Teatro Carcano di Milano e regista con alle spalle oltre sessant’anni di carriera, sabato 17 dicembre, alle ore 21, porta al Teatro Sant’Ambrogio (via Edison, 54) il suo adattamento da «L’avaro», commedia in un atto di Carlo Goldoni.
Nel cast, una produzione Teatrando in collaborazione con Centro Studi Coreografici» del Teatro Carcano, Silvano Ilardo, Dorotea Garozzo, Marco Schiatti, Vincenzo Leone, Alessandro Predari e Massimiliano Sala.
Aldo Masella direttore del «Centro Studi Coreografici» del Teatro Carcano di Milano che forma ballerini e attori e che, in 30 anni di attività, è diventato punto di riferimento per la danza a Milano con mostre, corsi, convegni, seminari.
«L’avaro» è il secondo appuntamento della settima edizione di «Segnali Teatrali», la rassegna teatrale organizzata da Teatrando. Il prossimo spettacolo in calendario è «Café Chantant», sempre per la regia di Aldo Masella, sabato 21 gennaio.
Il costo del biglietto è di 12 euro (ridotto 8 euro per possessori di «Teatrando Card», studenti e over 65).
Informazioni e prenotazioni: Associazione Culturale Teatrando (Tel. 0362/32.83.69; lun-gio 10-13 – email: info@teatrando.net – web: www.teatrando.net).