Seregno Notizie

Top Menu

  • Home
  • Redazione

Main Menu

  • Home
  • News
  • Accade in città
  • Video
  • Il Foglio
  • Home
  • Redazione

logo

Seregno Notizie

  • Home
  • News
  • Accade in città
  • Video
  • Il Foglio
NewsScuola
Home›News›asilo, nuovo impianto di riscaldamento

asilo, nuovo impianto di riscaldamento

By redazione
21 Dicembre 2011
674
0
Condividi:

Chiusa temporaneamente la scuola di via Marzabotto

(WT – Seregno, 21 dic.)  Asilo nido chiuso da domani, giovedì 22, a venerdì 30 dicembre per riparare l’impianto di riscaldamento. Ieri (martedì 20 dicembre) il Sindaco Giacinto Mariani ha firmato l’ordinanza di chiusura.

«A causa di un guasto all’impianto termico – spiega il Sindaco – il riscaldamento nel bagno della classe dei “grandi” era stato disattivato in attesa di un intervento sull’intera rete, previsto per la chiusura dell’Asilo nido in occasione delle feste di Natale. Considerato l’abbassamento delle temperature di questi ultimi giorni, abbiamo deciso di anticipare i lavori».

C’è poi un problema che coinvolge tutta la struttura di via Marzabotto. «Il lunedì mattina, infatti, dopo due giorni di blocco – prosegue Mariani – l’impianto ha bisogno di qualche ora per alzare la temperatura e, quindi, riscaldare l’intero Asilo. Nel resto della settimana, invece, come verificato ieri, non ci sono problemi: la temperatura nei locali dell’Asilo di via Marzabotto si aggira sui 19/20°».

Per questo giovedì 22 dicembre il Comune ha messo in programma l’intervento per ripristinare definitivamente l’impianto. Poiché non è possibile utilizzare i locali dell’edificio durante i lavori, l’Asilo resterà chiuso fino al 30 dicembre.

Articolo precedente

Il paziente al centro

Articolo Successivo

Un 2012 da supereroi

0
Condivisioni
  • 0
  • +
  • 0
  • 0
  • 0

Lascia un commento Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

  • Claudia Arena (educatrice Istituto Don Orione), Mascia Marzorati, (Responsabile RSD Istituto Don Orione), Don Luigi Pastrello (presidente Istituto Don Orione), Giacinto Mariani (Sindaco Seregno), Armando Soldano (Pizzikantrio)
    CulturaNewsSociale

    Il «Don Orione» su e giù per l’Italia

  • CulturaNews

    «Esercizi per lo sguardo»

  • ScuolaVideo

    Scuole a nuovo

Ultimi articoli

  • 17 Maggio 2022

    Pnrr. Assegnati 3 milioni di euro per progetti d’inclusione sociale

  • 20 Aprile 2022

    Comitati di Quartiere: già una trentina i candidati

  • 14 Aprile 2022

    Pnrr. Assegnati a Seregno 3,8 milioni di euro per i progetti presentati

  • 14 Aprile 2022

    Fiera di Santa Valeria 2022, l’atteso ritorno dopo due anni

  • 31 Marzo 2022

    Canone di occupazione di suolo pubblico: per il 2022 agevolazioni confermate per commercianti e iniziative culturali

Trovaci su Facebook

Categorie

  • Accade in città
  • Ambiente
  • Arte
  • Cultura
  • Dal territorio
  • Economia
  • Gallery
  • Musica
  • News
  • Salute
  • Scuola
  • Sociale
  • speciali
  • Sport
  • Video
logo

Agenzia stampa comunale del Comune di Seregno (Registrazione Tribunale di Monza n. 1996 del 5.7.2010)

2016 © Comune di Seregno
C.F. 00870790151 - P.IVA 00698490968
© Copyright Seregno Notizie - Tutti i diritti riservati

Contatti

  • Piazza Martiri della Libertà 1 - 20831 Seregno MB
  • 0362 263.212 - 0362 263.548
  • stampa@seregno.info

Social

  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
2016 © Comune di Seregno - C.F. 00870790151 - P.IVA 00698490968.