Censimento 2011, ultimi giorni

Ancora venti giorni per riconsegnare i questionari. All’appello mancano 3 mila famiglie
(WT – Seregno, 11 gen.) Martedì 31 gennaio. È questo l’ultimo giorno utile per la consegna dei questionari del 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
A Seregno la percentuale dei questionari riconsegnati sfiora il 90%. Di questi, il 27,65% dei cittadini ha scelto la compilazione via web.
All’appello, dunque, mancano poco meno di 3 mila famiglie, che proprio in questi giorni stanno ricevendo a casa la visita di un rilevatore comunale. I rilevatori sono muniti di apposito tesserino di riconoscimento, rilasciato dall’Istat e dal Comune, con la foto del rilevatore, il timbro del comune e la firma del sindaco. Nessun altro soggetto diverso dal rilevatore munito di apposito tesserino di riconoscimento è stato autorizzato a svolgere per conto dell’ISTAT operazioni di assistenza e, per l’assistenza nella compilazione dei questionari, non c’è niente da pagare.
I questionari potranno anche essere restituiti all’Ufficio Censimento che si trova in via Umberto I, 78 (piano terra). L’ufficio è aperto, fino al 31 gennaio, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14; il martedì e il giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; il sabato dalle 9 alle 12 (tel. 0362/263.335).