Donne in festa

Al Teatro Santa Valeria cabaret e musica per il giorno della mimosa
(WT – Seregno, 02 mar.) Un giovedì in «rosa» dedicato alle donne. L’8 marzo, alle ore 21, il Teatro Santa Valeria (via Wagner, 85) sarà il palcoscenico della «Festa della Donna 2012».
Cabaret e musica. Questo il mix proposto dall’assessore allo Sport e alle Attività Giovanili, Nicola Viganò, e dall’assessore alle Politiche Sociali e Servizi ala Famiglia, Ilaria Anna Cerqua, nel giorno della mimosa.
Sul palco saliranno i comici Roberto De Marchi, new entry dell’edizione di quest’anno di «Colorado Cafè» e Francesco Friggione, un «prodotto» della scuola di cinema Giovanni Veronesi.
La musica, invece, sarà affidata alla band di Davide De Marinis, cantautore conosciuto con la canzone Troppo Bella, tormentone dell’estate del 1999, e alla voce della giovane Benedetta.
Durante la serata, inoltre, sarà assegnato, come da tradizione, il «Premio Mimosa», un riconoscimento dato a una donna che si è distinta per il suo impegno e i valori di carattere sociale e che con dedizione ha riservato parte del suo tempo alla comunità.
Lo spettacolo è riservato al pubblico femminile. I biglietti gratuiti saranno in distribuzione all’Ufficio Attività Giovanili (via Umberto I, 78) dalle 8.30 di lunedì 5 marzo.
Per informazioni: Ufficio Attività Giovanili (tel. 0362/263.449 – email: info.giovani@seregno.info).