Un bar alla Porada

Pubblicato il nuovo bando. Sarà assegnato con asta pubblica a partire da 28 mila euro
(WT – Seregno, 20 giu.) Sarà online venerdì 22 giugno il nuovo bando per la gestione del bar del «Centro Servizi Ambientale» di via Alessandria, al Parco «2 Giugno».
La gestione del bar sarà affidata applicando alla cifra posta a base di gara (28 mila euro) la percentuale di rialzo offerta. Quindi vincerà chi offrirà di più. Gli orari di apertura e chiusura del bar saranno quelli di un normale esercizio pubblico, nel rispetto della normativa vigente, al di là degli eventi organizzati, direttamente o indirettamente, dal Comune presso l‘area del «Centro».
Il soggetto a cui sarà affidato l’incarico, avrà in gestione per cinque anni il locale di circa 200 mq. situato all’interno del Parco alla Porada, più portico di 89 mq. e aree esterne di pertinenza di 1.782 mq.
Le persone o le società interessate dovranno prendere visione dell’area attraverso un sopralluogo che si potrà fare il 4, l’11 e il 18 luglio alle ore 12. Per compiere la visita dei locali del bar è necessario prendere un appuntamento chiamando il Servizio Segreteria Affari Generali del Comune di Seregno (0362/263.246).
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 23 luglio al seguente indirizzo: AMSP Gestioni S.r.l., via F.lli Bandiera, 26, 20831 Seregno (MB). La commissione si riunirà mercoledì 25 luglio per esaminare le offerte.
Da venerdì 22 giugno, il bando e tutta la documentazione potranno essere scaricati dal sito del Comune (www.comune.seregno.mb.it) oppure ritirati presso l’URP (via Umberto I, 78), la Reception di Landriani – Caponaghi (piazza Martiri della Libertà, 1) o la sede di AMSP Gestioni (via F.lli Bandiera, 26).
Per informazioni: Comune di Seregno – Segreteria Affari Generali (telefono: 0362/263.246 – email: info.segreteria@seregno.info).
Il «Centro Servizi Ambientali», un edificio su due livelli della superficie totale di circa 690 metri quadri, è stato costruito seguendo i principi della bioarchitettura con l’utilizzo di materiali naturali e di tecnologie specifiche per il contenimento energetico: l’edificio è, infatti, dotato di un impianto fotovoltaico in grado di soddisfare l’intero fabbisogno di energia dello stesso.
All’interno del «Centro» si trova la sede di tre associazioni: le Guardie Volontarie Ecologiche (GEV), l’Associazione Mutilati Invalidi del Lavoro (AMNIL), e l’Associazione Italiana Cacciatori.