Lutto in casa Seregno Calcio

Si è spento l’ex presidente Angelo Cazzaniga. Aveva retto il timone della società dal 2006 al 2008. Giacinto Mariani: «Non ha ottenuto grandi risultati sportivi, ma ha sempre lavorato con passione e amore per la squadra e la città»
(WT – Seregno, 23 mag.) «Angelo Cazzaniga ha avuto il merito di essere riuscito a guidare la società nella transizione dalla presidenza di Giangi Barzaghi a quella di Giuseppe Rocco». Così il sindaco Giacinto Mariani ha ricordato la figura di Angelo Cazzaniga, presidente del «1913 Seregno Calcio» dal 2006 al 2008, scomparso giovedì 22 maggio, all’età di 78 anni, a Giussano, dove risiedeva.
Nel 2008, alla fine della stagione, Gianmario Cazzaniga, figlio di Angelo e proprietario della Società, passa il testimone a Giuseppe Rocco.
«Angelo Cazzaniga – conclude Mariani – ha guidato la società per due stagioni con passione sportiva e competenza. Angelo Cazzaniga guardava al calcio non solo come a un’attività agonistica, ma anche come “scuola di vita” per tutti i ragazzi che, oggi, sono diventati uomini. Anche grazie al suo esempio».
I funerali si svolgeranno sabato pomeriggio alle ore 14.30 presso la Basilica di Giussano.