“Il food come progetto”

L’architetto Alessia Galimberti e lo chef Mattia Poggi uniscono il mondo del design e quello della cucina
(WT – Seregno, 18 giu.) Unire due mondi, quello del design e quello del food. Questo l’obiettivo de «Il Food come Progetto, dare forma ad un’esigenza in campo alimentare», ideato dall’architetto Alessia Galimberti e dallo chef Mattia Poggi, protagonista di format tv su Arturo e Alice SKY TV.
«Il Food come Progetto» sarà presentato giovedì 19 giugno alle ore 20.30, in occasione dell’apertura serale dei negozi, presso «Regal Casa» (via Ballerini, 60 – Seregno).
L’evento sarà l’occasione per ragionare su il design, cuore produttivo della Brianza e il food, tema principale di Expo 2015. Inoltre saranno presentati progetti territoriali, come «Design for Food» e «Abitare la Città», che mettono in luce le eccellenze del territorio brianzolo.
Media partner dell’iniziativa è il «Gruppo Editoriale DDN» che presenterà il «Nuovo Magazine», dedicato al progetto alimentare.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Mariano Comense e del Comune di Seregno e importanti sponsor tecnici: il «Gruppo Bonomi Pattini», il Ristorante di Mariano Comense «La Rimessa» e la «Cascina I Carpini», azienda vitivinicola dei colli tortonesi.
Secondo appuntamento giovedì 17 luglio sempre alle ore 20.30 e sempre presso «Regal Casa».