Festa rosa

Al Teatro «Santavaleria» cabaret e musica con Riky Bokor «Cartanima». Durante la serata sarà consegnato il «Premio Mimosa» alla «donna dell’anno»
(WT – Seregno, 26 feb.) Cabaret e musica per le donne. Per la «Festa della donna», martedì 8 marzo, alle ore 21, l’Amministrazione comunale propone al Teatro «Santavaleria» (via Wagner, 85) una serata di cabret con Riky Bokor, della «scuderia» di «Zelig Off», e musica con «Cartanima».

Riky Bokor
Riky Bokor salirà sul palco con il suo spettacolo «Che bello sposarsi»». Presenza attiva del «Festival del Cabaret» di Torino, premio «Top Cab ’98 – ’99» al teatro Stabile del capoluogo piemontese, conosciuto al grande pubblico per numerose trasmissioni televisive, da Zelig a La sai l’ultima, Riky Bokor è un grande improvvisatore, capace di costruire lo spettacolo dialogando col pubblico. La sua ironia è diretta a dissacrare le abitudini, le convinzioni, le usanze e le manie degli italiani.
«Cartanima» proporrà un medly tratto da due musical, «Mamma Mia» degli Abba e «Hairspray» di Marc Shaiman.
Nel corso della serata sarà consegnato il «Premio Mimosa 2015», un riconoscimento a una donna che ha speso una vita ad aiutare gli altri, i più bisognosi e i più deboli.
L’ingresso è gratuito. I biglietti potranno essere ritirati presso il Servizio Politiche Sportive e Attività giovanili (via Umberto I, 78) nei seguenti orari: lunedì 29 febbraio dalle ore 8.30 alle 12.30, martedì 1 marzo dalle ore 8.30 alle 12.30, mercoledì 2 marzo dalle ore 8.30 alle 12.30, giovedì 3 marzo dalle ore 8.30 alle 18.30 (orario continuato) e venerdì 4 marzo dalle ore 8.30 alle 12.30.
Informazioni: Servizio Politiche Sportive e Attività Giovanili – tel. 0362/263.449 – email: info.giovani@seregno.info.