Lavori per la metrotramvia

Da martedì cantieri nel quartiere Sant’Ambrogio. Chiusura di via Colzani e via Milano per lo spostamento dei sottoservizi
(WT – Seregno, 24 ott.) Al via i cantieri per lo spostamento dei sottoservizi, spostare reti fognarie e acquedotto in via Colzani e via Milano. Lavori preliminari alla realizzazione della metrotramvia che collegherà Milano Parco Nord a Seregno, con capolinea in via Milano.
Si comincia oggi con la chiusura del sottopasso di via Milano, da piazza Roma in direzione Desio. Un intervento che durerà fino a venerdì 27 ottobre.
Da lunedì 30 ottobre a giovedì 2 novembre e, poi, da lunedì 6 a sabato 11 novembre chiuderà via Colzani nel tratto compreso tra via Milano e viale Edison. Sarà garantito l’accesso ai residenti e alle attività produttive di via Comina.
Infine, da lunedì 13 novembre a lunedì 18 dicembre è programmata la chiusura di via Colzani, nel tratto compreso tra viale Edison e via Nazioni Unite, con il transito consentito per chi proviene da Cesano Maderno in direzione di via Milano.