«Faccia a faccia», secondo round

Sabato 26 maggio. Alle 16.30 in piazza Segni secondo confronto tra i sei candidati alla carica di Sindaco. In collaborazione con il Giornale di Seregno
(WT – Seregno, 24 mag.) Elezioni, i sei candidati in piazza. Il secondo confronto tra i candidati alla poltrona di primo cittadino, promosso dal Comune di Seregno e dal Giornale di Seregno, si volgerà «en plein air»: sabato 26 maggio alle ore 16.30 in piazza Segni.
Questi i sei candidati che si confronteranno «faccia a faccia» (in ordine di apparizione sulla scheda elettorale): Tiziano Mariani («Mariani Tiziano Sindaco Noi X Seregno»), Francesco Formenti («Lombardia Indipendente»), Simone Crinò («Per Un’altra Seregno a Sinistra»), Ilaria Anna Cerqua («Forza Italia Berlusconi per Cerqua», «Lega Salvini Lombardia Lega Lombarda», «Giorgia Meloni Fratelli d’Italia»), Alberto Rossi («Cambia Seregno», «Pd», «Alberto Rossi Sindaco Scelgo Seregno») e Carlo Mariani («Seregno Ripartiamo Insieme»).
In caso di pioggia il «Faccia a faccia» si volgerà in Sala «Monsignor Gandini» (via XXIV Maggio).
In caso di ballottaggio, sempre in piazza Segni sabato 16 giugno alle 16.30 si svolgerà un «faccia a faccia» tra i due candidati che si sfideranno nel secondo turno.