Seregno – Como, via libera alle tribunette lato est

Autorizzato l’uso delle «torri faro». Il Commissario straordinario Antonio Cananà ha firmato la concessione integrativa per l’utilizzo dello Stadio «Ferruccio»
(WT – Seregno, 08 feb.) Domenica 11 febbraio lo Stadio «Ferruccio» ospiterà Seregno – Como. In occasione del match valido per la 26esima giornata del Campionato di Serie D, il Commissario straordinario Antonio Cananà ha firmato la concessione integrativa per l’utilizzo dello Stadio «Ferruccio», che sarà valida anche per le restanti partite di campionato.
Il documento concede, per ragioni di ordine pubblico, l’uso delle tribunette in muratura del lato est nell’ipotesi in cui si renda necessario separare tifoserie antagoniste oppure quando l’Afflusso del pubblico superi la capienza massima della tribuna centrale. La capienza massima ammessa per le due tribunette è di 290 persone.
Inoltre, qualora la luce naturale non consenta una sufficiente illuminazione del campo, sarà consentito, in via eccezionale, l’uso delle «torri faro», con operazioni di accensione e spegnimento da effettuarsi soli a cura di personale specializzato.
Restano, infine, vietati l’utilizzo della impianto sportivo per le partite in orario notturno e della tribuna metallica posizionata sul lato est.