«Fumo di Londra» in piazza Risorgimento

Venerdì 20 luglio. Ultimo appuntamento con la seconda edizione del «JazzIn Seregno Festival». Sul palco il «Paper Moon Jazz Club», capitanato da Antonio Masciadri, «leggenda» del jazz brianzolo
(WT – Seregno, 19 lug.) Si chiude domani sera, venerdì 20 luglio, la seconda edizione del «JazzIn Seregno Festival», la kermesse musicale «en plein air» dedicata al jazz.
Dopo sei concerti, tutti sold out, la chiusura è affidata al «Paper Moon Jazz Club» con «Fumo di Londra Jazz Project». Ideato dal sassofonista Antonio Masciadri, «leggenda» del jazz brianzolo, il progetto spazia dai classici del jazz statunitense a brani tratti tratti dalla musica leggera italiana, sempre nel rispetto dei «canoni» propri della musica jazz, cioè lo swing e l’improvvisazione.
Appuntamento alle ore 21 in piazza Risorgimento (ingresso libero), davanti all’ingresso de «L’Auditorium» (in caso di pioggia il concerto si svolgerà all’interno).
Il «JazzIn Seregno Festival» è organizzato da «Paper Moon Jazz Club» del presidente Luigi Capelli, con il patrocinio del Comune di Seregno e del Circolo culturale «San Giuseppe».