CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE: CENTOCINQUANTA LE FAMIGLIE COINVOLTE

Saranno circa centocinquanta le famiglie seregnesi coinvolte nel Censimento Permanente Popolazione e Abitazioni, l’indagine condotta dall’Istat permette di conoscere le principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia. Le operazioni censuarie sono già cominciate e continueranno fino al 20 dicembre.
Una parte di queste famiglie ha già ricevuto una lettera dall’Istat e può già iniziare a rispondere al questionario (rispondere al questionario è obbligatorio per legge). Altre famiglie verranno in un momento successivo contattate dai rilevatori, rilevatori che sono tutti agenti della Polizia Locale che si mettono a disposizione per assolvere questo incarico (Marco Malvisini, Salvatore Gambina. Maurizio Guerrini, Vincenzo Scamardella, Paolo Citterio, Fabio Valente, Valter Iachelini). Le famiglie che non saranno contattate non sono coinvolte nelle operazioni e non devono fare nulla.
Per ogni informazione, è possibile contattare l’Ufficio Censimento, tel. 0362.263.203 o 0362.263.204 (solo il sabato mattina).